Il 2019 ha portato con sé tantissime novità studiate per venire incontro alle sempre più numerose esigenze del nostro corpo. Soprattutto nel campo della medicina estetica non invasiva.

Prima di tutto cerchiamo di capire insieme cosa vuol dire medicina estetica non invasiva? 

Quest’ultima è una branca della medicina estetica che comprende tutte quelle cure e trattamenti medici che vengono eseguiti con metodo non chirurgico, per capirci meglio, potrete scegliere di rimodellare il vostro corpo senza né bisturi né anestesia, grazie a dispositivi medici appositamente progettati per curare un determinato inestetismo.

Una delle novità più interessanti, mirate per modellare la silhouette maschile e femminile viene proposta da APG Tech: azienda leder quando si tratta di tecnologie per la Bellezza di Viso e Corpo, garanzia di Qualità, Affidabilità e Sicurezza. Dopo 18 mesi di studi nasce Shapingpulse Laser Liposolution, la prima apparecchiatura laser diodo 1060 nm made in Italy. Ideata per combattere gli inestetismi localizzati.

Shapingpulse è un trattamento rimodellante di ultima generazione, non invasivo e del tutto sicuro, che contrasta in modo mirato gli accumuli adiposi localizzati.

Il trattamento body shaping di Shapingpulse si può effettuare in diverse parti del corpo a seconda delle vostre esigenze: 

  • addome
  • fianchi
  • glutei
  • cosce
  • braccia

Quali sono gli effettivi benefici e punti di forza del trattamento rimodellante di Shapeingpulse? 

programmi di trattamento estremamente ridotti: bastano una, massimo due sedute per combattere gli accumuli adiposi

I risultati di ogni singolo trattamento incrementano con il passare del giorni raggiungendo l’apice dopo 4 settimane dalla seduta.

Tempistiche: le sedute durano solo 30 minuti.

Personalizzazione del trattamento grazie a manipoli regolabili indipendentemente.

Massimo comfort durante il trattamento grazie ai manipoli refrigerati.

Sicurezza garantita grazie ai sensori per la lettura costante della temperatura.

Applicazione dedicata per constatare i risultati e miglioramenti ottenuti con il trattamento.

Hai ancora dubbi sull’efficacia del trattamento rimodellante Shapeinpulse o vuoi prenotare il tuo trattamento presso uno dei nostri centri Zavyta?
Trova il centro Zavyta più vicino a te e prenota la tua prima seduta!